18 novembre 2006

tramonti

Giugno scorso sono stato in Thailandia, mi dicevano che c’era un mare bellissimo, dei tramonti da cartolina...beh che dire sono rimasto deluso. Il mare tranne in alcune piccolissime isole, sembrava quello che c’è a Rimini con quelle spiaggione di sabbia e il mare per nulla limpido e trasparente.
I tramonti, beh quelli ancora peggio, molto slavati, con colori per nulla accesi, insomma deludenti.
Per molte altre cose la Thailandia mi è piaciuta tantissimo, ma forse di questo ne parlerò in un post tutto Thailandese. Per ora godetevi qui sotto un bellissimo tramonto che ho fotografato questa sera a Bordighera, uno di quei tramonti che non tradiscono mai, soprattutto in inverno alle 16.30 puntuali, appaiono ed infuocano il cielo e le nuvole con bellissimi colori.

3 commenti:

Pier ha detto...

sai che avevi proprio ragione, io bordighera non la conoscevo veramente, ma leggendo il tuo blog, noto le similitudini di cui mi parlavi, riguardo alla california...

L'inverno e' un po' triste perche' il sole tramonta prima, dall'altro lato Io dal mio ufficio ho la finestra che mi permette di godere di un tramonto stupendo, e ogni sera e' diverso e piu' bello.... so che il mare o l'oceano c'e' e' solo un po' piu' giu'... ma comunque colori veramente incredibili... come a bordighera...

ciauuuuu

morgan ha detto...

In effetti Pier quello nella foto è proprio uno di quei tramonti che trovavo simili a quelli di Santa Monica.....Sia nei colori che nel paesaggio circostante, come ti dicevo, mancano solo le casette dei bagnini...beh a dire il vero qualche altra cosetta :-)

ciaooo

Massimiliano De Leo ha detto...

Io invece...sia la california che bordighera...mi ricordano quasi i fantastici tramonti di fosssanoooo....uguale...

hihihihi...


dai, scherzo!