14 marzo 2007

.........pace

.....pace!!! finalmente alle ore 21.00 mi ritrovo in studio da solo dopo aver lottato tutto il giorno come al solito, finalmente posso ascoltare la mia musica che mi culla dolcemente e mi accompagna alla scrittura di questo post. Che bello! mi sembra per un attimo di fermare il tempo! quel tempo che corre e che tiranno ti trascina verso il domani. Ora sono qui, io, la musica, e questo post. Per raggiungere la perfezione ci vorrebbe un bel bicchiere di rosso, da sorseggiare lentamente, un buon rosso, corposo come la musica che sto ascoltando, lenta ma coinvolgente. Non mi sembra vero di non sentire voci, telefoni, gente che sclera....la città la fuori sembra essersi adattata, le macchine scorrono lente lasciando tracce di luce, l'aria frizzante della primavera ormai si fa sentire prepotente, e il cervello diventa leggero e si fa portare lontano, ai ricordi di infanzia, ai fiori che sbocciano, al profumo di rose, alle foglie del fico che timidamente si fanno vedere sui rami spogli. Bello viaggiare con la mente, scrivere di getto senza quasi pensare. Mi lascio trasportare verso mondi lontani, mi lascio cullare da questa melodia.........................................................................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono rilassata pure io mentre leggevo questo post.

Penso anche a quanto è coinvolgente la primavera, c'è nell'aria leggerezza e voglia di fare...proprio una bella sensazione.

Ah, mi piace molto questo nuovo look del blog.

Ciaooooo Gigia

Massimiliano De Leo ha detto...

hey marco...

ci sentiamo e organizziamo un bel aperitivo tutti insieme?!

un abbraccio

morgan ha detto...

gigia: non sapevo di avere quest'effetto rilassante :-D.

max: quando vuoi. Sai dove siamo passaci a trovare un giorno.

DAVIDE DEL GIUDICE ha detto...

Ciao Marco,

ecco i miei fotosmontaggi a proposito del post 'ho visto Gehry a Torino'

clicca

fammi sapere, ciauuu.