13 ottobre 2006

1500BPM

oggi trafficavo con Itunes, e mi sono accorto che si possono mettere le canzoni in ordine per battute al minuto, mentre facevo questo, mi sono reso conto che oggi è già venerdì e che è passata un'altra settimana della mia vita....a quante battute al minuto corre la nostra vita? è incredibile! scorre come se fosse una musica tecno, ma di quelle veramente incalzanti, un ritmo vorticoso, pieno di forti bassi che pompano e così scorrono gli avvenimenti, i lavori da fare, gli impegni, le gioie, gli affetti, le esperienze, le emozioni, le rabbie, i problemi, i colori, le luci, i bui, le nuvole e il sole, le piogge, la neve, il caldo torrido, i fiori, i baci, i capelli, gli amici, le mode, il sudore, i brividi, la musica, i software, le case, le serate, le bevute, le risate, le cazzate, la frutta, i quadri, i film....e ancora ancora, come un video che corre, corre, corre.........ho voglia di fermarmi un attimo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellissimo come in tutta questa frenesia tu riesca comunque ad accorgerti con distacco di quello che ti succede intorno e a volere prendere le distanze, a voler decidere tu i tuoi tempi e la tua vita. Purtroppo spesso poi tutto intorno a noi fa sì che dobbiamo correre insieme a tutti gli altri... ma renderesene conto è già grandioso! E' sempre emozionante per me leggere le tue riflessioni, e pensare come sei.

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per la visita, ho in mente di proporre un software gestionale delle idee altrui in modo che non si sforzino più che tanto di rubarle... sono abbastanza certa che troveranno di loro gusto una soluzione del genere, almeno che ci guadagno qualcosa anche io!
Di quello che scrivi condivido il senso si "smarrimento"? in realtà non c'è un termine esatto, più una sensazione di "perdita", che mi sto perdendo qualcosa..