19 dicembre 2006

piccolo piccolo, grande grande

stavo pensando ad una cosa....immerso dalle offerte natalizie dei vari negozi di elettronica e simili.
Pensavo che oggi giorno sei uno sfigato se hai una cosa grande il giusto, avete presente la giusta via di mezzo? il giusto compromesso? Beh non esiste più. Non esiste più in nessun ambito, nella vita di tutti i giorni, nel lavoro, negli affetti......insomma, ho c'è troppo o non c'è nulla.
E così se hai l'I-pod nano, il telefono ultrasottile, il mini navigatore satellitare, la micro camera, la mini scheda di memoria....insomma, se hai il micro sei un figo e così sei un figo se hai qualcosa di macro, sei un figo con il SUV e anche se hai una super fotocamera digitale reflex super acessoriata o un telefonino magari un pò ingombrante ma che prende anche i canali TV, sei un figo se hai un cane che sembra un cavallo e se hai una super casa con tante stanze che non hai neppure il tempo di usarle tutte, e sei figo anche se hai un plasma da 60".
Se possiedi invece una normale tv da 14" sei un barbone, come pure se hai un'utilitaria, ma diventi subito figo se hai una smart....insomma o micro o macro, le vie di mezzo sono da barbone.

Buon Natale a tutti.


Nessun commento: